leggenda della terra cava

La leggenda della terra cava!

Si racconta una storia molto antica, cioè che all’interno della terra esista un’altra terra, e che si poli la nostre terra come gli altri pianeti abbia due entrate, che ti permettono di raggiungere questo continente che vive con un suo sole interno alla terra. Secondo questa leggenda, la terra sarebbe popolata da un popolo molto saggio e sapiente, che parla tutte le lingue, e vive in completa armonia con la natura. Questa storia, viene descritta in moltissimi libri, ti ricordi i viaggi di Giulio verne?

Bene, qualcosa di simile, comunque lui te la racconta, storicamente ci sono state delle testimonianze della sua esistenza. Inoltre, secondo la leggenda ci sono porte segrete, accessi segreti che ti permettono di entrare dentro al terra cava, di poterla vedere, incontreremo gli abitanti, almeno così è stato per i nostri antenati, infatti secondo questa storia, ci sono stati degli incontri che si verificavano tra quelli che noi chiamavano gli indigeni e queste popolazioni sagge.

Inoltre si racconta che i conquistadores spagnoli e molte altre civiltà conoscevano il segreto della sua esistenza, compreso il terribile capo dei nazisti. Sono sempre stato molto affascinato dal mistero, e da quello che si dice sottovoce, sono anche sicura che si tratta sempre di mezza verità e mezza bugia, mi piace credere ma so di non sapere.

L’ammiraglio Byrd

Mi è capitato di leggere molti articoli sulla storia della terra cava, delle entrate ai poli,della dimensione di questa popolazione, tipo avatar, così me la sono immaginata.
Viene raccontata come una vecchia Atlantide, dove il suo polpo vive in completa armonia e rispetto, si parla una lingua diversa, e si conosce molto bene la natura e la sia energia, si tratta di quelli che noi chiamiamo extra terrestri, che esistono in tutti i pianeti, questo ciò che ho letto.

Un personaggio particolare, ha catturato la mia attenzione, si tratta dell’ammiraglio Byrd, famosissimo per le sue imprese ai poli, che lascio una delle migliori testimonianze a riguardo. Nel suo diario di bordo, questo comandante racconta di essersi trovato nella terra cava, di aver parlato con i suoi abitanti, e di aver conosciuto un’altra realtà sulla terra. L’ammiraglio racconta il suo viaggio annotando tutto, per cui quasi tutte le notizie ci sono arrivate grazie ai testi scritti, si trattava all’epoca di una persona molto rispettata dal governo inglese e dai reali, un personaggio che ha rischiato la vita più volte per portare a termine le sue esplorazioni, per questo motivo ho pensato alla credibilità delle sue testimonianze.

Dall’altro canto, mi sono trovata più volte a dover ricredermi su questo tipo di notizie, però poi ho letto le annotazioni del comandante e devo dire che si tratta di una bella storia, davvero sorprendente e spiegata in modo davvero dettagliato, stupefacente, ti consiglio di cercare qualcosa a riguardo, potresti davvero mettere in discussione che esista un nucleo nella terra, e che ci sia un solo sole. Cammina sempre piano quando entri in questi territori,me prendi tutto quello che leggi con critica e razionalità.